SP13 nei pressi del nuovo Plesso Scolastico: marciapiedi sconnessi, attraversamento pedonale difficoltoso e velocità elevata

Data: Ticket: # 2209
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e sicurezza 
Mappa: icona mappa ticket2209 Stato:
Vota :    0
I marciapiedi adiacenti alla SP13, nel tratto compreso tra Via Molino dei Fichi e il nuovo incrocio semaforico nei pressi del nuovo plesso scolastico, sono impraticabili. Il tratto è costellato di buche all'interno delle quali sono inserite delle lungherine di ferro che ostacolano il passaggio pedonale e rappresentano un pericolo. Le auto inoltre percorrono il tratto stradale a velocità sostenuta e l'attraversamento pedonale tra Via Molino dei Fichi e Via L. Gherardi non è adeguatamente segnalato. Le strisce per terra sono scolorite, non c'è cartello segnaletico e luminoso in prossimità che indichi tale attraversamento - usato tutti i giorni dai molti bambini che abitano nella zona e che si recano a piedi a scuola - posto oltretutto dietro una leggera curva se si è posizionati in Via Molino dei Fichi e si vuole attraversare verso Via Gherardi. Oltre alla difficoltà di attraversare come pedoni, la medesima permane anche con l'uso di vetture: lo specchio posto all'incrocio nella stagione invernale è sempre appannato e l'immissione da Via Molino dei Fichi sulla SP13, direzione sud, è sempre ...un terno al lotto. Si chiede pertanto una adeguata gestione del tratto stradale al fine di prevenire rischi legati ad una non adeguata viabilità.
SP13 nei pressi del nuovo Plesso Scolastico: marciapiedi sconnessi, attraversamento pedonale difficoltoso e velocità elevata

  • fedesgherri

    At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

  • fedesgherri

    I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »