Manutenzione SS1 tra Celle e Varazze

Data: Ticket: # 157
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket157 Stato:
Vota :    0
Buongiorno vorrei sapere a chi spetta la manutenzione dei bordi stradali della SS1 nella zona indicata esattamente al confine tra celle e varazze. al fondo della discesa dopo punta aspera e subito proprio nella curva. Percorro da anni quella tratta e conosco molto bene la problematica in particolare il canale di scolo acque piovane (per altro incredibilmente piccolo per la zona) è completamente tappato per la terra, le pietre e l'erba incolta ormai da mesi e mesi. è pericolosissimo percorrere il tratto con la pioggia perchè si genera un ristagno di acqua nella curva molto alto oltre il marciapiede e fino a oltre la mezzeria della strada. basta andare quando piove un po e vedere. Da quando ANAS non effettua più manutenzione è palese lo stato di abbandono delle strade con erbe alte, arbusti ovunque, vada per l'erba ma questo intervento è indispensabile per la sicurezza pubblica. Per favore scrivete a chi deve intervenire grazie
Manutenzione SS1 tra Celle e Varazze

  • mpice

    Non ho rievuto alcuna risposta in merito a questo post. A distanza di 1 mese la vegetazione è aumentata li come anche nel tratto precedente venendo da Varazze. E’ solo questione di tempo… al primo nubifragio avremo la zona completamente sommersa dall’acqua senza alcun sbocco al mare, e vediamo cosa succederà ai motociclisti e automobilisti intransito.
    Per favore fate intervenire qualcuno…. presto ! grazie

  • Comune di Varazze

    Il tratto viario a cui si fa riferimento nella nota ed esattamente il tratto stradale esterno alla perimetrazione del centro abitato, posto tra la punta della Aspera ed il confine del Comune di Celle, ricade sotto la competenza dell’A.N.A.S. infatti trattasi della S.S. n° 1 Aurelia.
    In quel tratto la manutenzione stradale compete all’A.N.A.S. in qualità di ente proprietario della strada al quale provvederemo ad inoltrare la segnalazione.
    Arch. Giovanni Ottonello



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »