Parco Mayer
james 1981 | Data: | Ticket: # 182 |
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano |
Buongiorno volevo chiedere se si poteva provvedere alla sistemazione dell'impianto d'irrigazione al parco quale crea sempre piccoli stagni . Inoltre manca la manutezione nel viale poca ghiaia ovunque . Poi necessiterebbe di spazzature per la differenziata . Penso che è un posto che meriterebbe un po' più di attenzione visto il numero di gente che lo frequenta e che indubbiamente è la cartolina di TREMEZZO . Grazie!
Buongiorno. Abbiamo già ricalibrato l’irrigazione del parco ma, visto il caldo, la quantità di acqua necessaria in alcuni punti purtroppo crea piccole pozzanghere, che evaporano durante la mattinata. La ghiaia è stata ridotta per abbattere quella che era diventata a tutti gli effetti una barriera architettonica e quindi per poter permettere alle carrozzine dei disabili di percorrere i viali. Riguardo ai cestini per la differenziata negli scorsi anni avevamo provato ad installare cestini amovibili principalmente per la plastica, ma abbiamo desistito dopo una stagione intera in quanto venivano trattati come cestini da indifferenziato.
Quanto all’attenzione le assicuriamo che non manca e in questa fase la priorita’ riguarda gli studi e gli interventi in corso su tutto il patrimonio alberato.
La ringraziamo per la segnalazione e le porgiamo cordiali saluti
Comune di Tremezzina
comunque un impianto di irrigazione ha la sonda della pioggia non il termometro del caldo e se qualcuno della manutezione si fà un giro vede lo schifo che c’è…..provvederò a documentare ip tutto con delle foto.