SCARAFAGGI LAVAIANO VIA GIOBERTI

Data: Ticket: # 1304
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket1304 Stato:
Vota :    0
Buongiorno, volevo segnalare che a Lavaiano, lungo tutta via Gioberti, la sera è praticamente impossibile camminare senza ritrovarsi circondati da scarafaggi, credo sia opportuno intervenire al riguardo.

  • enrico75

    Oltretutto, la stessa via necessità di essere pulito dall’erba alta. Sono passati più di due mesi dall’ultimo taglio, e nonostante il ticket di segnalazione sia stato chiuso, ancora nn è stato fatto nulla

  • viagioberti

    Si, tra erba alta (piena di zecche tra l’altro), e scarafaggi, andrebbe data una bella sistemata, concordo. Speriamo che queste segnalazioni servano.

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno, in riferimento alla gentile segnalazione effettuata comunichiamo che per quanto riguarda il taglio erba è stata effettuata segnalazione alla Ditta addetta alla manutenzione la quale procederà all’inserimento dell’intervento nella programmazione dei lavori di manutenzione per una celere esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda la problematica relativa agli insetti sarà effettuata specifica segnalazione alla Ditta incaricata della disinfezione e derattizzazione per le opportune verifiche del caso ed i conseguenti necessari interventi che ne conseguono. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

  • viagioberti

    Grazie. Auspico che sia comunicato alla ditta incaricata della disinfestazione e derattizzazione di intervenire celermente. E’ molto sgradevole/spiacevole questo tipo di problema, dato che di riflesso interessa e crea disagi a tutte le abitazioni al piano terra (quindi praticamente l’intera via).

  • enrico75

    Vorrei ringraziare x la celere risposta, ma vorrei sottolineare che la richiesta del taglio erba è già stato segnalato con il ticket 1271 del 17 agosto e già chiuso. Ad oggi nn c’è stato nessun cambiamento sulla situazione, se nn che l’erba è cresciuta ancora.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »