Area fitness Parco Termale

Data: Ticket: # 366
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket366 Stato:
Vota :    0
Vi segnalo che secondo la mia osservazione sarebbe ora che sull'area adibita a ricreazione, musica ecc... del Parco Termale di Venturina Terme, venga effettuato il taglio( da parte della ditta che ha vinto l'appalto dei lavori?) della vegetazione erbacea spontanea cresciuta (la dove è cresciuta), la quale ha invaso le attrezzature sportive e rischia di soffocare le piante floreali piantumate due anni orsono: se si voleva la notura spontanea bastava lasciarla come era e non trasformarla in parco giochi e abbandonarlo.
Area fitness Parco Termale
campigliamarittima_366_1.png

  • giobbe

    Questa mattina 7 .5.2019 alle ore 10,30 la Coop. giovanile lavoro ha iniziato il taglio della vegetazione spontanea … buon lavoro!

  • Comune Campiglia Marittima

    Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini delle numerose segnalazioni per i necessari tagli dell’erba. Gli operatori comunali e i soggetti incaricati, come ogni anno in questo perido, stanno procedendo con il taglio dell’erba in ogni area pubblica. La piovosità del periodo talvolta fa sì che anche laddove la manutenzione del verde sia già stata eseguita si renda nuovamente necessaria per la veloce cresita vegetazionale.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »