Parcheggio selvaggio.

Data: Ticket: # 494
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket494 Stato:
Vota :    0
Volevo segnalare che dopo la bellissima iniziativa della festa dei commercianfi a Fornacette non sono stati riposizionati i vasi che delimitano la carreggiata della fine di via Cassrosa a Fornacette e questa cosa ha scatenato la fantasia di qualcuno che ha scambiato una porzione di suolo privato per un parcheggio selvaggio di scooter e bici, nonostante la presenza, in quella zona, di portabiciclette e pacheggi RISERVATI ai motocicli. Purttoppo l'inciviltà ormai diffusa nel nostro bel paese non da la possibilità ad un privato cittadino di contestare un qualsiasi comportamenfo incivile quindi chiedo a codesta amministrazione comunale un più attento controllo della sosta selvaggia da parte della polizia municipale. Grazie e buon lavoro.
calcinaia_494_1.png calcinaia_494_2.png calcinaia_494_3.png

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino/a,
    la ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo contattato la ditta esterna che si è occupata della chiusura della strada in occasione della festa. Quest’ultima si è impegnata a provvedere quanto prima al ripristino della corretta posizione dei vasi stessi.
    Ringraziandola, la salutiamo cordialmente.

  • vincenzo

    Vi ringrazio per la sollecita risposta, peró vorrei segnalare che sono stati risistemati i vasi in via casarosa ma non è stato riposizionato il vaso alla fine della strada, quello all’angolo del giornalaio. Purtroppo ho provato a spostarlo ma non ci sono riusciuto neanche con l’aiuto di un’altra persona. Vi chiedo cortesemente di mandare qualcuno a riposizionarlo, grazie.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »