FABBRICA DEL CITTADINO APRE NEL COMUNE DI ROBILANTE

Data: Ticket: # 17
Categoria: Amministrazione / Comunicazione e partecipazione 
Mappa: icona mappa ticket17 Stato:
Vota :    0
Anche nel Comune di Robilante apre "La Fabbrica del Cittadino". Si avvia un nuovo canale di comunicazione con i cittadini del territorio. Inizia una raccolta di proposte, suggerimenti, idee e segnalazioni che il cittadino può pubblicare online per aiutare la Pubblica Amministrazione a prendere decisioni, a mantenere e migliorare il territorio. Ogni segnalazione o idea può essere ben catalogata, registrata, discussa, commentata, e addirittura votata. Un filo diretto con il cittadino, un nuovo progetto che utilizza la rete per aiutare contemporaneamente Cittadino e Amministrazione a migliorare il territorio la partecipazione e la comunicazione reciproca. Un Comune più partecipato, più trasparente, più virtuoso, più aperto e moderno, più vicino al Cittadino. La fabbrica del cittadino offre ai Comuni, all'Amministrazione ed ai Cittadini di Robilante, un nuovo modo per partecipare propositivamente alla vita del territorio comunale nel tentativo di migliorarlo insieme alla vita della comunità.

  • geodicorsa

    Un altro tassello… di trasparenza!

  • Comune di Robilante

    Gentilissimi!
    …Ed efficienti soprattutto!
    Iniziamo con un RINGRAZIAMENTO a tutto lo staff della Fabbrica del Cittadino che si è “fatta in 4″ per darci la pagina pronta per oggi.
    Un esempio di “professionalità”, peraltro a “costo zero” per l’Amministrazione Comunale…

  • Enrica Giraudo

    Condivido e mi associo a questa virtuosa opportunità. Per fortuna le situazioni si evolvono e offrono sempre nuovi spunti. Grazie a chi sa coglierli e metterli in atto. Che sia non solo “una” fabbrica virtuale ma “la” reale fabbrica di partecipazione e di seri dialoghi costruttivi. A presto



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »