impianto d’illuminazione

Data: Ticket: # 54
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket54 Stato:
Vota :    0
La strada pedonale che si trova dietro le scuole medie di Calcinaia è completamente buia in quanto l'impianto d'illuminazione non funziona.
impianto d’illuminazione

  • Comune di Calcinaia

    Sarebbe così cortese da indicarci con precisione il nome della strada priva di illuminazione? L’Amministrazione Comunale, come qualunque cittadino in caso di guasti all’illuminazione pubblica può avvertire l’azienda Toscana Energia che si occupa della manutenzione degli impianti. Questo è il numero verde che tutti i cittadini possono contattare tel. 800 983000 in situazioni del genere. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

  • galessandrucci

    Ringrazio per l’informazione.
    Comunque ho verificato, ma non sono riuscito a sapere il nome della via da me segnalata: è la strada pedonale che va da via Garemi alla giardino adiacente le scuole medie ove vi sono i segnali stradali per bambini.

  • galessandrucci

    Rinnovo la segnalazione da me effettuata circa un mese e mezzo fa.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile Sig. Alessandrucci, dopo vari tentativi del personale dell’Ufficio Tecnico di ripristinare l’illuminazione nel pedonale da lei citato, siamo arrivati a capire la fonte del guasto.
    E’ stato fatto un allacciamento per prelevare la corrente dal lampione posto vicino alla pista di Educazione Stradale per alimentare tutti i faretti posti lungo il muro di recinzione della scuola.
    In base alle verifiche effettuate abbiamo riscontrato un guasto sul palo dell’illuminazione.
    L’illuminazione pubblica è gestita da Toscana Energia e il Comune non può intervenire sulla sua rete. Il nostro Ufficio Tecnico li ha contattati più volte per indicare e spiegare il problema.
    Continueremo a sollecitare l’azienda affinché possa ripristinare al più presto l’illuminazione.

  • galessandrucci

    La società Toscana Energia ha per caso dato una scadenza al loro intervento? Non vorrei che passi nel dimenticatoio.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »