Alveo del Ritano da pulire

Data: Ticket: # 61
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket61 Stato:
Vota :    0
Lungo via Andrate nell'alveo del Ritano sono cresciute piante alte anche tre metri che in caso di piogge forti potrebbero fare da tappo, andrebbe pulito... #09EP
Alveo del Ritano da pulire
chiaverano_61_1.png

  • Comune di Chiaverano

    L’intervento, già pianificato da tempo, è tanto necessario quanto oneroso. Stiamo al momento valutando la via migliore per portarlo avanti minimizzando le spese, con la collaborazione del volontariato chiaveranese e, forse, con la partecipazione ad un bando di finanziamento della Fondazione CRT.

  • ludi

    Bene, grazie, speriamo venga fatto prima dei prossimi diluvi autunnali

  • Enrico Ponzetto

    L’intenzione è proprio quella di farlo prima di quel periodo, anche se sarà uno sforzo non da poco.

  • michelangelo de fazio

    Mi sembrava di aver messo un commento a questa segnalazione che non vedo. Ma posso sbagliarmi. Facendo una passeggiata circa 20gg fa, scendendo lungo il sentiero/tracciato che costeggia il Rio della Serra (zona Roc d’la Ruina) ho avuto grosse difficoltà a passare a piedi a causa della rigogliosa vegetazione anche arborea che invade la pista. In caso di necessità di intervento urgente nessun mezzo sarebbe in grado di risalire .

  • Comune di Chiaverano

    Il commento non era visibile perché non ancora approvato. In ogni caso recepiamo l’ulteriore segnalazione e la valuteremo.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »