Manutenzione del verde
domidino | Data: | Ticket: # 56 |
Categoria: Segnalazioni / Ambiente |
Eppure la comunicazione fattami dal sindaco la sera di domenica 3 Giugno sembrava essere di quelle a cui credere; nelgiro di un paio di giorni sarebbe stato ripulito il lotto di terreno di via Silone tra i civici 4 e 8 !!! Dopo tutte le sollecitazioni fatte in precedenza all'Ufficio Tecnico comunale,alla Polizia Municipale ed al Sindaco stesso sembrava il raggiungimento di un buon risultato. Ad oggi 2 Luglio, però, la situazione non è assolutamente cambiata!!! Tutto è rimasto come prima, " il serparo",come si dice in gergo, è li in bella mostra alla barba della manutenzione del verde e in barba alle ordinanze sindacali. Quindi ci prepariamo a passare un'estate con le erbacce fin dentro le case, con tutti i pericoli che ne possono derivare ( da animali indesiderati a possibili incendi di sterpaglie)!! Si parla di sanzioni applicate ai proprietari, ma soluzioni reali niente!!!! Non sarebbe più opportuno fare le dovute pulizie e manutenzioni e addebitare i costi ai proprietari?
Resta inteso comunque che, in mancanza di interventi, ci si rivolgerà anche ad altri enti ( Carabinieri forestali,Vigili del Fuoco, Prefettura e Questura ) per segnalare la situazione di degrado nella zona suddetta; come pure resta inteso che in caso di incidenti , ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità!!!!!!!!!
RINGRAZIAMO PER LA SEGNALAZIONE RICEVUTA E COMUNICHIAMO CON LA PRESENTE CHE ABBIAMO ATTIVATO TUTTE LE PROCEDURE PREVISTE PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.
CORDIALI SALUTI