Via

Data: Ticket: # 50
Categoria: Proposte / Manutenzione e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket50 Stato:
Vota :    0
Buongiorno,

  • Comune Occhieppo Superiore

    Buongiorno Sig. Maffeo, la ringraziamo per il suo post, Le comunico che questa amministrazione è attenta alle segnalazioni fatte dai cittadini. Abbiamo già provveduto ad inviare da qualche mese,comunicazione scritta a tutti i proprietari aventi ogni tipo di vegetazione che non rispetti i propri confini, invitandoli al taglio. Molti di questi hanno già provveduto al taglio ed altri lo stanno facendo. Abbiamo preferito ” avvisare” piuttosto che emettere un ordinanza sanzionatoria nei confronti degli stessi. Negli anni precedenti abbiamo anche provveduto direttamente al taglio , ma quest’anno, come Lei saprà senza un cantoniere è diventata più difficoltosa tutta la gestione del verde ( e per questo ce ne scusiamo).Ci stiamo attivando con incarichi esterni per risolvere il prima possibile la situazione taglio e diserbo.
    Per quanto riguarda i dossi posati in via Prealpi , non le nascondo che nemmeno noi eravamo propensi alla posa dei dossi , (posati dopo l’inverno per evitare problemi nella rimozione neve). Abbiamo voluto riprovare con 2 attraversamenti nuovi più alti dei precedenti per vedere l’effetto ” riduzione velocità” . Sicuramente terremo in considerazione il fatto di poterne acquistare altri in futuro se saranno ritenuti ” Funzionali”.
    Dimenticavo di comunicarLe inoltre che la parte alta di via Prealpi salendo a destra non è di nostra competenza ma del comune di Pollone.
    Mentre i 2 dossi è principalmente sono stati posati per la protezione dell’abitato.
    Sperando di aver soddisfatto le sue domande, cordialmente la salutiamo.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »