Parco “la tela del ragno”

Data: Ticket: # 2047
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket2047 Stato:
Vota :    0
Vorrei segnalare il protrarsi di uno stato di degrado inaccettabile del parco giochi sito in Viale Magnani. Erba alta, giochi semi distrutti e non sicuri, assenza di giochi adatti a bambini in età prescolare, cancello aperto anche nelle ore notturne e recinzione non integra. L’assenza delle Istituzioni nella gestione di quest’area fa si che il parco sia una discarica a cielo aperto e luogo di imbarbarimento sociale. Confido in un intervento. Saluti

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno relativamente alla sua segnalazione facciamo presente che per gli aspetti manutentivi di natura ordinaria legati alla cura del verde, la stessa è stata inoltrata alla Ditta incaricata alla manutenzione. Relativamente agli aspetti di utilizzo dell’area nelle ore notturne stante la mancata chiusura del cancello abbiamo sottoposto la questione all’attenzione della Polizia Municipale incaricata al riguardo. Per quanto di competenza restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

  • ciurli.martina

    Sono passati oltre 20 giorni dalla mia segnalazione e a fronte di una frequentazione pressoché giornaliera del parco vi assicuro che nessuna Ditta incaricata è venuta ne a fare l’erba ne a togliere lo sporco. Gli stessi rifiuti dimorano il parco da quasi un mese, comprese bottiglie di vetro rotte.
    Per l’increscioso aspetto della frequentazione notturna del parco, la situazione è andata migliorando soltanto per l’inizio della scuola. Abito davanti al
    Parco e la sera fino a tardi è sempre pieno di ragazzi e la polizia municipale da voi menzionata non si è mai vista. I Vigili urbani costituirebbero soltanto un deterrente, non sarebbe meglio risolvere il problema a monte sistemando il cancello???

  • un suddito

    Per la manutenzione è colpevole la ditta incaricata, per il cancello aperto nelle ore notturne è colpevole la polizia municipale, ma allora gli assessori competenti li paghiamo a fare per dirci di chi è la colpa o per gestire e risolvere i problemi?

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno in merito alla segnalazione comunichiamo che sono state avviate le procedure per la riattivazione dell’automatismo del cancello al fine di procedere ad una chiusura serale dello stesso. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

  • ciurli.martina

    Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »