degrado al parco “la tela del ragno” casciana terme

Data: Ticket: # 1602
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket1602 Stato:
Vota :    0
segnalo lo stato pietoso del parco, ci sono rifiuti ovunque (bottiglie di vetro rotte, brick di bevande, pacchetti di sigaretre, patatine) . considerato che questa cosa si ripete frequentemente sarebbe il caso di porre in atto misure di sorveglianza per prevenire l'abbandono di rifiuti da parte di chi frequenta di sera il parco. per favore fate qualcosa perche é in condizioni vergognose
degrado al parco “la tela del ragno” casciana terme

  • iset

    L’altalena a cestello per i bimbi più piccini è rotta. Una catena non è più avvitata al seggiolino.

  • dario martignoni

    Inoltre vi è un varco nella rete vicino al fontanello ed essendoci all’ingresso un cartello con orario di chiusura serale perché non viene chiuso?

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno in merito alla sua segnalazione facciamo presente che è stato proceduto alla pulizia dell’area durante le fasi manutentive di taglio dell’erba. Facciamo presente che l’abbandono dei rifiuti è legata all’inciviltà delle persone: nonostante in loco siano presenti vari contenitori per la raccolta dei rifiuti, anche differenziata, gli utenti del parco continuano ad abbandonare a terra i rifiuti in maniera poco civica e irrispettosa dei luoghi. La situazione evinta sarà sottoposta all’attenzione anche della Polizia Locale per gli eventuali controlli del caso. Facciamo inoltre presente che sono in corso, da parte dell’Amm/ne Com/le, valutazioni tecniche finalizzate ad eliminare accessi incontrollati all’area. A disposizione, si porgono cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »