ARMADIO ELETTRICO

Data: Ticket: # 1468
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket1468 Stato:
Vota :    0
Questa la situazione (da almeno tre settimane) di un armadio elettrico in tensione all'interno del cimitero di Casciana Terme.
cascianatermelari_1468_1.png

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno in relazione alla sua segnalazione saranno effettuate da parte di questo Ente le opportune verifiche del caso al fine di definire la causa del danno: atto vandalico o evento atmosferico (vento). Tutto questo, perché il suddetto quadro, come tutti gli altri quadri elettrici del Cimitero di Casciana Terme, è stato oggetto di interventi manutentivi di riparazione nei primi mesi dell’anno corrente; in specifico l’armadio in oggetto è stato sostituito ex novo. Quanto prima sarà provveduto all’intervento manutentivo di ripristino. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

  • Comune Casciana Terme Lari

    Buongiorno, a seguito delle verifiche effettuate, per quanto riportato dai nostri addetti il primo intervento di messa in sicurezza, con chiusura provvisoria del quadro è stato eseguito da oltre una settimana. Sarà provveduto quanto prima alla definitiva sistemazione. A disposizione si porgono cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »