Parco giochi Bambini nuovi giochi

Data: Ticket: # 2485
Categoria: Proposte / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket2485 Stato:
Vota :    0
Buongiorno volevo segnalare che nel parco giochi di Casciana Terme non è più presente l’altalena per i bimbi piccoli quella con la seduta sicura, ma in generale non sono presenti molti giochi per bambini quindi propongo di dotare il parco giochi di un contenitore grande impermeabile dove magari i cittadini possano inserire dei giocattoli che i propri figli non usano più per poter garantire una varietà di giochi alternativi agli altri bambini che frequentano il parco
Parco giochi Bambini nuovi giochi

  • fabior

    Sono d’accordissimo, per le bellissibe feste che si organizzano, Casciana pensavo fosse una città a misura di bambini invece il parco giochi è veramente decadente e addirittura non c’è neanche ne un asilo nido ne un asilo normale, non è possibile che si parli di questo fra anni!

  • francescad

    Ringrazio vivamente l’amministrazione comunale per aver in tempi così celeri ascoltato le richieste fatte. È stato davvero bello constatare oggi che nel parco era finalmente presente un altalena per i bimbi più piccoli e altre due giostrine nuove mia figlia e altre bimbe piccole come lei sono state davvero contente della bella sorpresa. Alcune volte basta poco per rendere felici i bimbi i loro familiari e i cittadini
    Grazie di cuore

  • fabior

    Grazie mille da parte di tutti i bambini di Casciana e noi genitori … Abbiamo solo un parco giochi e non dovrebbe essere così difficile e costoso renderlo favoloso e tale da far giungere bimbi anche dalle zone limitrofe. Casciana è una città stupenda e potrebbe diventare un punto di riferimento per tutti i genitori che attualmente si spostano nelle grandi città o vicinanze per poter far giocare i proprio piccoli o per doverli portali all’asilo.

  • francescad

    I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »