VIA GUINIZELLI SEMPRE STRETTA

Data: Ticket: # 1864
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket1864 Stato:
Vota :    0
Problema ormai noto credo alla Polizia Municipale, ma non risolvibile facilmente se non vengono contestate infrazioni ai clienti del Bar La Curva, affezionati a parcheggiare non solo in zona permanentemente vietata (vedi foto) ma anche su una carreggiata che non permette la circolazione a doppio senso. Inutile sottolineare la pericolosità del doversi scambiare in uno spazio angusto con i veicoli provenienti in senso opposto, che se aggiunto all'ingresso/uscita del parcheggio LIDL fa il resto. E tutto ciò per non aver voglia di farsi qualche metro in più cercando una sosta regolare nella vicina via Petrarca, starda a senso unico che oltretutto non viene rispettato da numerosi veicoli....ma questo è per un altro capitolo.....SVEGLIA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMPI !! Se non avete fondi e con tutta questa indisciplina, sapreste come fare cassa ....se solo "sguinzagliaste" un pò di Polizia Municipale !!
VIA GUINIZELLI SEMPRE STRETTA
campibisenzio_1864_1.png campibisenzio_1864_2.png

  • Comune di Campi Bisenzio

    Buongiorno,

    la segnalazione è all’attenzione della Polizia Municipale 0558959469

  • casamuller

    La Polizia Municipale è già al corrente, dipende solo se ha intenzione di fare prevenzione, usando la sola persuasione del fischietto in dotazione o se invece vuole fare repressione utilizzando il verbale di accertamento, che considerato il grado di inciviltà e menefreghismo dei clienti del bar La Curva, sarebbe auspicabile.
    Inoltre la sola segnalazione fatta alla Polizia Municipale, non è di per sé sufficiente alla chiusura del ticket, che per quanto mi riguarda rimane aperto !

  • casamuller

    ….e soprattutto inevaso !



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »