Area Cani

Data: Ticket: # 715
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket715 Stato:
Vota :    0
Vorrei segnalare all'amministrazione comunale il degrado dell'area cani di Capalle, la recinzione di legno è marcia ed in più punti pericolante, se un cane di taglia media appoggia le zampe con un po di impeto l'abbatte, è troppo bassa un bimbo che mette la mano appaggiata rischia di essere morso, sarebbe utile mettere una recinzione in ferro alta almeno 2 metri per la sicurezza di tutti, nel mezzo dell'area due siepi sono diventate due alberi che coprono la zona del fontanello tra l'altro non funzionante sarebbe utile attivarlo, andrebbero potate nella parte inferiore per almeno un metro perché la notte spesso sotto vicino al fontanello si mettono a dormire, qualche giorno fà un conoscente è entrato di notte con il cane che aveva la museruola e per quello non ha morso i due che bivaccavano, la siepe esterna su via dei Confini ha invaso il marciapiede si deve scendere dallo stesso per non prendere i rami in faccia. Se fosse possibile sarebbe utile installare un faro che illumini l'area mettendolo sul palo dell' illuminazione stradale all'angolo della piazza vicino palo semaforo per redere un po più sicura l'area di notte, spero che al più presto vegano presi dei provvedimenti per rendere il tutto più sicuro.

  • pabert

    La rete di recinzione alta 2 metri mi sembra una richiesta un po’ eccessiva.. forse se uno ha una cane che ha bisogno di una rete alta 2 metri per non fare danni dovrebbe portarlo ad addestramento e non in una area cani pubblica (io ne sono un utilizzatore per le mie due chihuahua). Per tutto il resto sono d’accordo con lei, serve assolutamente un taglio di tutta l’erba dentro e fuori l’area cani..

  • Comune di Campi Bisenzio

    Gli interventi di manutenzione all’area sono stati regolarmente calendarizzati. Verranno eseguiti secondo il calendario previsto secondo le risorse disponibili, tempo per tempo.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »