A che cosa serve la Fabbrica del cittadino se nessuno risponde o prende in carico le segnalazioni?

Data: Ticket: # 710
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket710 Stato:
Vota :    0
Buonasera, mi chiedo: a che cosa serve la Fabbrica del Cittadino se tanto nessuna risposta viene data da parte dell'Amministrazione comunale alle varie segnalazioni? Mi riferisco, in particolare, ai miei precedenti post: - il primo (n. 677) è del 7 luglio. Nessuna risposta e nessun intervento. (un mese fa!!) - il secondo (n. 679) è del 9 luglio. Nessuna risposta e nessun intervento. il terzo (n. 682) è del 9 luglio. Nessuna risposta e nessun intervento. Mi chiedo se non sia il caso di chiudere questo servizio (Fabbrica del Cittadino) e pensare un modo più efficace per mettere in comunicazione l'Amministrazione e i cittadini. Avrei ancora segnalazioni da fare (pali della luci fulminati - di fronte alla farmacia di Capalle; semafori non funzionanti - incrocio via dei confini/p.za Togliatti) ma credo sia inutile fare post qui se tanto non esiste risposta da parte di chi dovrebbe prendere in carico le segnalazioni. Con molta delusione...

  • wondy

    Concordo appieno con te, ma non rinuncerò a pubblicare le segnalazioni,che penso sia mio dovere di cittadino.
    Tra l’altro basterebbe che l’AMMINISTRAZIONE si facesse un giretto per il suo comune per vedere da sola almeno l’80% delle segnalazioni che qui vengono fatte.

  • maremmano

    Mi sono appena registrato, pensavo di trovare qualche risposta. Mi ero sbagliato.

  • pabert

    Sono d’accordo Wondy, infatti continuerò a pubblicare post. Ma mi sento preso in giro perché che in due mesi nessuno abbia spostato un bidone della spazzatura posto sul marciapiede che ingombra il passaggio a carrozzine, lo trovo scandaloso!
    Sono d’accordo anche sul fatto che una buona percentuale di quello che i cittadini segnalano su questo sito, un amministratore che abita in questa città potrebbe accorgersene da solo.
    È ancor di più un peccato perché ci sono state le elezioni solo pochi mesi fa e allora noi cittadini eravamo tempestati dalle notizie e progetti e pubblicità dei vari candidati, oggi che noi cittadini-elettori ci rivolgiamo agli amministratori… nessuna risposta.
    Poi si chiedono perché le persone si allontanano dalla politica…



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »