numeri civici

Data: Ticket: # 535
Categoria: Segnalazioni / Edilizia privata e urbanistica 
Mappa: icona mappa ticket535 Stato:
Vota :    0
In piazza aldo moro da 40 anni esiste il nr civico 16 ed il civico 16a per un evidente errore, visto che i nr sono, dalla parte dx da 2 a 16 e dalla parte sx da 16 a 18 20 22 24 ecc evidentemente per un errore tecnico di assegnazione. Per cui all'epoca fu imposto il 16a al nr 16 del settore sx. Immaginatevi la confusione ogni volta che il postino cambiava o che qualcuno non scriveva correttamente il 16a. Oggi poi, con l avvento delle consegna Amazon & co, stiamo andando nei pazzi. corrieri che non trovando il mio nome al 16/a se ne vanno oppure si fermano da me per consegne al 16/a. La situazione è ormai alla rottura. Possibile che non si possa modificare questa assurda situazione e finalmente dare un altro numero al 16a???. Grz

  • Comune di Campi Bisenzio

    Buongiorno,

    l’ufficio competente ci comunica che la numerazione civica risulta assegnata in maniera chiara.
    In altre parole non ci sono, nè nell’archivio comunale nè dal vero, numerazioni “doppie” o che possano rendere dubbia l’identificazione dei numeri civici.

    a disposizione per ulteriori chiarimenti,

    Simone Bolognesi
    Portavoce del Sindaco

  • brunone

    NON AVEVO DUBBI. BUROCRATICAMENTE A POSTO, PRATICAMENTE E’ LA RIPROVA CHE IL BUON SENSO SI E’ PERSO DA TEMPO! SE VI SEMBRA NORMALE IN UNA PIAZZA AVERE I SEGUENTI NUMERI CIVICI:
    2-4-6-8-10-12-14-16 – 16/a-18-20-22-24 ecc- ANCHE PER LE BUCHE E LA MANCANZA DI ASFALTO SEGNALATE NEGLI ULTIMI 15 ANNI SIAMO ABITUATI A CONVIVERCI E QUINDI LO FAREMO ANCHE COL NUMERO CIVICO “anomalo” e con altre simili discrepanze. LA POLITICA PERO’ NON SI MERAVIGLI CHE I CONSENSI SIANO COSI’ SCARSI E FLUTTUANTI. Un caro saluto e buon lavoro. Bruno

  • pabert

    Mi scusi signor Bruno, ho letto il suo post e la risposta dell’amministrazione; non vedo quale sia il problema. Esiste il 16, poi il 16/A e poi il 18. Che problema c’è? Anche io abito in una via al civico 54/A, dopo il 54 e prima del 56. È così dappertutto ed è anche ovvio che sia così.. altrimenti che numero le dovrebbe essere dato?!



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »