Segnalazione per amministrazione comunale per Chiusura casi sulla Fabbrica del Cittadino

Data: Ticket: # 1854
Categoria: Proposte / Comunicazione e partecipazione 
Mappa: icona mappa ticket1854 Stato:
Vota :    0
E' una proposta per l'amministrazione del Comune di Campi Bisenzio. Ritengo non sia eticamente corretto la vostra chiusura dei casi quando i casi non sono effettivamente chiusi. L'etica professionale è alla base della credibilità di persone e uffici. Se viene a mancare l'etica, manca la base sulla quale poggiare la propria credibilità.

  • Comune di Campi Bisenzio

    Il post su FdC viene chiuso al momento in cui la segnalazione è stata assegnata al servizio competente.

    Talvolta gli interventi segnalati sono semplici ed immediati, talvolta richiedono una programmazione in un tempo più ampio.
    Le criticità segnalate vengono prese in carico dagli uffici competenti o dai soggetti gestori e risolte compatibilmente con le risorse disponibili e con il calendario degli interventi già predisposto.

  • casamuller

    La solita risposta non risposta, non c’è niente da fare !

  • marco2311

    BRAVI! Siete dei geni!! E sono idioti tutti gli altri..per esempio tutte le società che gestiscono i casi dei propri clienti e che li chiudono solo dopo che il problema è stato effettivamente risolto…ma che scemi che sono..potrebero chiuderli subito appena dopo che il proprio call centre ha mandato una mail di notifica all’ufficio interessato..

  • wondy

    Te l’hanno CHIUSA… ovvio.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »