Gentile cittadino, è l’intera via del Tiglio che risulta spenta o solo alcuni lampioni? Nel caso potrebbe informarci di fronte a quali numeri civici si trovano? La informiamo inoltre che è possibile, anche per i cittadini, segnalare guasti alla pubblica illuminazione contattando gratuitamente il numero verde 800 562650 (numero attivo 24 ore su 24). E’ la prassi che seguiamo anche noi e lo faremo volentieri anche nel suo caso, appena ci fornirà le informazioni richieste. Grazie
Gentile cittadino, abbiamo già girato ieri la sua segalazione al gestore degli impianti di illuminazione pubblica indicando come spenta via del Tiglio in località Sardina. Provvederemo a sollecitare l’intervento e a chiedere informazioni sul fatto che al numero verde non rispondeva nessuno.
Gentile cittadino, il gestore ci ha informato che ieri è intervenuta una squadra a ripristinare il malfunzionamento, ma che è possibile che lo abbia fatto in un tratto di via del Tiglio diversa da quella che ci ha segnalato. Ci può dire più precisamente a quale tratto di via del Tiglio lei fa riferimento? In merito al numero verde, ci hanno assicurato che è attivo 24 ore su 24. Può riprovare quando desidera.
Gentile cittadino, è l’intera via del Tiglio che risulta spenta o solo alcuni lampioni? Nel caso potrebbe informarci di fronte a quali numeri civici si trovano? La informiamo inoltre che è possibile, anche per i cittadini, segnalare guasti alla pubblica illuminazione contattando gratuitamente il numero verde 800 562650 (numero attivo 24 ore su 24). E’ la prassi che seguiamo anche noi e lo faremo volentieri anche nel suo caso, appena ci fornirà le informazioni richieste. Grazie
Gentile cittadino, abbiamo già girato ieri la sua segalazione al gestore degli impianti di illuminazione pubblica indicando come spenta via del Tiglio in località Sardina. Provvederemo a sollecitare l’intervento e a chiedere informazioni sul fatto che al numero verde non rispondeva nessuno.
Gentile cittadino, il gestore ci ha informato che ieri è intervenuta una squadra a ripristinare il malfunzionamento, ma che è possibile che lo abbia fatto in un tratto di via del Tiglio diversa da quella che ci ha segnalato. Ci può dire più precisamente a quale tratto di via del Tiglio lei fa riferimento? In merito al numero verde, ci hanno assicurato che è attivo 24 ore su 24. Può riprovare quando desidera.
e’ spenta l’intera strada. oggi ho visto alcuni operai che ci stavano lavorando.
la prossima volta contatterò direttamente il numero verde,
grazie
stasera tutta la strada è nuovamente spenta e al numero verde non risponde nessuno..