GEOFOR

Data: Ticket: # 732
Categoria: Segnalazioni / Tributi e finanza 
Mappa: icona mappa ticket732 Stato:
Vota :    0
Desidererei sapere a cosa è dovuto il ritardo nella consegna delle bollette GEOFOR grazie.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino, come certo saprà la bollettazione della tariffa rifiuti da quest’anno non è più in carico al gestor Geofor, ma il servizio è stato internalizzato dal Comune. Siamo lieti di dirle che non c’è alcun ritardo sulla bollettazione. Le bollette sono tre all’anno, una a quadrimestre. Per cui il primo periodo si chiude il 30 Aprile e la bolletta viene elaborata per ogni utenza (sono tutte differenti considerato che siamo in regime di bollettazione puntuale) nel mese di Maggio. L’emissione è stata conclusa e la prossima settimana verrà recapitata a tutte le famiglie del territorio. Stessa cosa per le prossime. Il prossimo quadrimestre si chiuderà a fine Agosto e la bolletta a casa arriverà nel mese di Ottobre. Il terzo quadrimestre si chiuderà il 31 Dicembre e la bolletta arriverà nel mese di Febbraio. Sperando di essere stati esaurienti nella risposta le porgiamo i nostri cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »