Geofor tempi di attesa enormi

Data: Ticket: # 1330
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket1330 Stato:
Vota :    0
Buongiorno, dopo diversi tentativi andati a vuoto, sono riuscita a contattare il servizio ritiro ingombranti di Geofor per fare ritirare un divano a tre posti. Appuntamento fissato tra ben due mesi!!!! So che probabilmente ci saranno degli arretrati a causa del blocco subito col lockdown, ma adesso il servizio va fornito in modo adeguato, magari potenziando l'organico o le ore di lavoro, altrimenti non ci rimetteremo mai in pari col tempo perso. Potete fare qualcosa? Grazie

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina abbiamo chiesto al gestore dei rifiuti Geofor delucidazioni in merito alla sua segnalazione. Purtroppo, come del resto ha già intuito, il lockdown ha procrastinato nel tempo una serie di interventi che, complice anche l’estate e l’annullamento di alcuni appuntamenti, porta a questi ritardi. Abbiamo sollecitato il gestore a cercare di offrire un servizio meno dilazionato nel tempo agli utenti. Ci è stato comunicato che faranno il possibile, ma per il 2020 le attese supereranno certamente il mese. Ci scusiamo per il disagio.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »