PARCHEGGIO PIAZZALE CHIESA REGINA PACIS

Data: Ticket: # 945
Categoria: Segnalazioni / Manutenzioni e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket945 Stato:
Vota :    0
È da un po' di anni che quando piove allaga tutto dove parcheggiamo le macchine per andare a messa, in pratica quando piove essendoci la ghiaia si allaga e se esci dall'oratorio per andare in macchina devi fare i salti mortali perché è tutto allagato non è che si può mettere un po' di asfalto invece che la ghiaia?

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino, ci fa piacere informarla che nei prossimi giorni provvederemo a sistemare e inghiaiare l’area in oggetto. Non è possibile preocedere con un eventuale asfaltatura perchè il Regolamento Urbanistico prevede, in prossimità della chiesa, dove attualmente parcheggiano le auto, il prolungamento della strada di collegamento tra via Case Bianche e via Bachelet, e nella parte più a sud, in prossimità delle abitazioni, un parcheggio. Pertanto quando, sarà previsto l’intervento di realizzazione della strada, dovrà essere effettuato in conformità alle previsioni urbanistiche.
    Sperando di essere stati chiari nella nostra risposta, la ringraziamo per la sua segnalazione e la salutiamo cordialmente.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »