“CHI LA VISTI ?”

Data: Ticket: # 417
Categoria: Segnalazioni / Iniziative culturali 
Mappa: icona mappa ticket417 Stato:
Vota :    0
Buonasera! michele camilloni. Sabato 8 aprile 2017 presso la sala De Andre' sotto il circolo ARCI si è tenuto uno spettacolo di musica dal vivo. Naturalmente patrocinato dal Comune di Calcinaia con la partecipazione dell'ASSESSORATO ALLA CULTURA in collaborazione con la SAN VINCENZO DE PAOLI CALCINAIA, dal titolo NOTE DI SOLIDARIETA' "L'UOMO : MANTENERE L'OBIETTIVO". MA DI QUALE OBIETTIVO STIAMO PARLANDO? SE QUELLA SERA MANCAVANO PROPRIO QUELLE PERSONE CHE DOVREBBERO dare il BUON ESEMPIO? ASSESSORE ALLA CULTURA..........." ASSENTE".......SINDACO............."ASSENTE"........... CONSIGLIERI..........ASSENTI........ FORSE SAREBBE MOLTO PIÙ BELLO E SOLIDALE SE SI INIZIASSE A RIFLETTERE........BUONANOTTE!............michele camilloni
calcinaia_417_1.png

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino,
    la informiamo che il concerto che si è tenuto Sabato 8 Aprile non era un’iniziativa promossa direttamente dall’amministrazione comunale, ma semplicemente patrocinata da essa, così come avviene per moltissimi eventi sul territorio organizzati e promossi dalle realtà iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Calcinaia. Il conferimento del patrocinio da parte dell’amministrazione comunale consta in un appoggio e in un sostegno, talvolta anche economico (come in questo caso), all’iniziativa patrocinata, ma non implica necessariamente la partecipazione diretta degli amministratori.
    Il titolo del concerto in questione, così come le modalità di svolgimento, la scaletta prescelta e quant’altro, sono, come è giusto che sia, stati scelti dagli organizzatori, dunque, per qualsiasi dubbio in merito, la invitiamo a rivolgersi direttamente a loro.
    Per quanto riguarda il “buon esempio” a cui fa riferimento nel suo post parlando degli amministratori comunali, la invitiamo a ricercarlo nell’ambito dell’attività e delle funzioni amministrative e istituzionali che li riguardano.
    Cordiali saluti



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »