Parcheggio

Data: Ticket: # 1075
Categoria: Proposte / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket1075 Stato:
Vota :    0
Nella parte di via Della Lucchesina che va verso il fosso abbiamo carenza di parcheggi visto anche che sul lato prospiciente i campi c'è il divieto di sosta. Volevo chiedere se fosse possibile ripristinare il posto auto destinato agli invalidi al libero parcheggio visto che il signore per il quale era stato richiesto è deceduto anni fa, nessun altro invalido abita nelle vicinanze e lo spazio è sempre libero. Se dovesse, un domani, nuovamente servire, potrebbe essere ripristinato, ma intanto avremmo un posto auto in più visto che sul lato opposto della strada non si può parcheggiare. Grazie
Parcheggio

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino la sua comunicazione è stata molto utile per la collettività, in effetti è previsto che lo spazio per parcheggio invalidi sia istituito per legge ogni 50 posti auto.
    La informiamo che l’Amministrazione comunale ha chiesto di fare un sopralluogo alla Polizia Municipale per poter dare seguito alla sua richiesta in osservanza alle normative vigenti.
    Ci fa piacere farle sapere che, al momento in cui saranno commissionati nuovi interventi alla ditta incaricata di effettuare lavori nell’ambito della segnaletica stradale, la sua richiesta sarà esaudita.
    Cordiali Saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »