Parco giochi via Sacco e Vanzetti

Data: Ticket: # 215
Categoria: Proposte / Manutenzioni e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket215 Stato:
Vota :    0
Buongiorno, mi chiamo Emma, ho 10 anni e abito a Calcinaia in via Sacco e Vanzetti. Propongo di riaggiustare il parco giochi che c'è nel mio viale. Infatti i giochi che c'erano sono stati tolti e sono rimasti tre vecchi dondoli malandati e pericolosi, le panchine sono vecchie e sporche. Non è giusto che i bambini che abitano in altri parti di Calcinaia hanno giardini nuovi e tanti bei giochi curati tutto l'anno. SIAMO TUTTI CITTADINI (bambini) UGUALI !!!
Parco giochi via Sacco e Vanzetti
calcinaia_215_1.png calcinaia_215_2.png calcinaia_215_3.png

  • Comune di Calcinaia

    Cara cittadina,
    ti ringraziamo molto per la tua segnalazione, le indicazioni che arrivano da tutti voi, sia grandi che piccoli, senza alcuna distinzione, sono preziose per rendere il territorio più bello e funzionale.
    In merito alla tua segnalazione, vorremmo innanzitutto spiegarti che i giochi che oggi mancano, di cui parli nel tuo post, sono stati tolti in passato perché non più utilizzabili: non erano infatti più in buone condizioni per essere usati dai bambini e dalle bambine.
    Quanto ai giochi tutt’oggi presenti nel parco vicino alla tua abitazione, sarà effettuato nei prossimi giorni un sopralluogo, vale a dire un controllo, da parte di tecnici del Comune per verificare la loro sicurezza. Non solo: prossimamente verranno effettuati sopralluoghi in tutti i parchi gioco del territorio per capire cosa c’è da sistemare e cosa è possibile migliorare.
    Per quanto riguarda invece le panchine, l’amministrazione farà il possibile per sostiituirle quanto prima.
    Ringraziandoti, ti salutiamo e ti invitiamo a continuare a inviarci proposte e indicazioni!

  • alicerayemma

    Grazie mille. Le vostre parole mi hanno fatto capire che ho fatto una cosa anche per gli altri parchi.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »