MA COME È BELLO QUI, MA COME È GRANDE QUI, CI PIACE TROPPO mah!………..

Data: Ticket: # 465
Categoria: Proposte / Comunicazione e partecipazione 
Mappa: icona mappa ticket465 Stato:
Vota :    0
MA QUANTO È BELLO VEDERE UN PAESE CHE RIESCE A PROMUOVERE INIZIATIVE E SPETTACOLI CHE POI VENGONO DONATI AI NOSTRI CONCITTADINI GEMELLATI I QUALI ASSAPORANO E VENGONO ATTIRATI IN UN PIACEVOLE TURBINIO DI EMOZIONI CHE BELLO PENSARE CHE A LORO VOLTA NELLA LORO MENTE RIMANGA QUESTO STUPENDO RICORDO COME NELLA FIABA DI PINOCCHIO CHE NARRA LA STORIA DEL PAESE DEI BALOCCHI. CHE BELLO VEDERE UN PAESE CHE PER FARE UNA MANIFESTAZIONE VENGONO SCHIERATI COSI TANTI VIGILI URBANI IN ASSETTO ANTI SOMMOSSA CHE SE POI LA NOTTE TI ENTRANO IN CASA I LADRI QUELLA È UN'ALTRA STORIA. CHE BELLO VEDERE UN PAESE CHE È GIÀ BLINDATO AL TRAFFICO ALLE 19:00 DEL POMERIGGIO E CHE SE I TUOI APPUNTAMENTI CHE SALTANO PERCHE' LE CLIENTI NON POSSONO ENTRARE ANCHE QUESTA È UN'ALTRA STORIA. CHE BELLO SAPERE CHE I NOSTRI SOLDI VENGONO SPESI IN UNA TENSIOTRUTTURA CHE OCCUPA PER BEN DUE MESI IL CENTRO DEL PAESE ANCHE QUESTA È UN'ALTRA STORIA.CHE BELLO VEDERE L'IPOCRISIA CHE TIENE SOTTO BRACCIO LA FALSITÀ OPPURE VEDERE LA COERENZA CHE FA A PUGNI CON LA SUPERBIA O ANCORA VEDERE CHE INSENSIBILITA E ARROGANZA FANNO PETTEGOLEZZI TRA DI LORO, MA ANCHE QUESTA È UN ALTRA STORIA.E PER FINIRE GRAN FINALE CHE BELLO ESSERE POLEMICI. GRAZIE! michele camilloni

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadino,
    la informiamo innanzitutto che la Polizia Municipale fa il suo lavoro come lei fa il suo. Ci teniamo inoltre a precisare che i vigili che hanno presidiato il centro di Calcinaia in occasione del concerto di Sabato 3 Giugno erano 4. Forse ha confuso i Carabinieri e i tre Volontari dell’Associazione dei Carabinieri in Congedo presenti per agenti della Polizia Locale.

    Desideriamo inoltre puntualizzare che nessuno era vestito in assetto antisommossa. Spetta comunque alle Forze dell’Ordine decidere in che modo esser presenti, con quanti agenti e con quale assetto durante manifestazioni ed eventi.

    Abbiamo capito che non le piace la tensostruttura. Le ripetiamo che ci sono altri parcheggi a Calcinaia e che può dire ai suoi clienti di parcheggiare altrove in questo periodo. Non la odieranno per questo. Si tratta solo di qualche passo in più. Calcinaia non è New York.

    Le assicuriamo che gli amici di Noves, Amilly e Vilanova sono stati molto bene e che quella del gemellaggio è un’esperienza unica che le consigliamo di provare.

    Torniamo a comunicarle infine che i soldi dei contribuenti non sono destinati alla “famigerata” tensostruttura, ma vanno a chi organizza queste settimane di festa, vale a dire alla Deputazione di Santa Ubaldesca e ai Rioni. A breve faremo un consuntivo di questo maggio calcinaiolo e le sarà tutto molto più chiaro.

    Vogliamo che le feste siano partecipate e attraggano turisti, questo è quello che cerchiamo di comunicare nei toni che più ci paiono più consoni a questo scopo.

    Per quanto riguarda la sicurezza, desideriamo informarla che abbiamo incrementato il numero di telecamere di videosorveglianza in paese e abbiamo ottenuto l’impegno del Prefetto per avere maggiori pattugliamenti nel nostro territorio. Alcuni rapinatori sono stati arrestati in questi giorni, uno proprio questa notte.

    Concludiamo porgendole cordiali saluti.

  • mufida68

    MI PIACEREBBE MOLTO REPLICARE MA GUARDANDOVI NEGLI OCCHI VOI CHE RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE E PERPLESSITA’ MA SOPRATUTTO AVERE L’OPPORTUNITA’ DI POTER GUARDARE NEGLI OCCHI CHI CI RAPPRESENTA COME PRIMO CITTADINO PER CAPIRE SE È A CONOSCENZA DI TUTTO CIO CHE ACCADE AI SUOI CONCITTADINI CHE CON STIMA E FIDUCIA SI SONO ESPRESSI VOTANDOLA PERCHE PENSAVAMO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA… E PER CORTESIA NON MI FATE L’ELENCO DELLA SPESA DELLE COSE CHE SONO CAMBIATE PERCHE SONO ALTRE LE COSE CHE PERSONALMENTE MI INTERESSANO. CONCLUDO SCRIVENDO CHE AVETE IL DENTE AVVELENATO NEL MOMENTO UN CUI SI DICONO DELLE VERITA’ LA CRITICA CI PUÒ STARE SERVE PER CRESCERE. CORDIALI SALUTI E RINGRAZIAMENTI…….michele camilloni

  • Comune di Calcinaia

    D’accordo con lei. Le critiche sono assolutamente necessarie per fare meglio e crescere. Se sono costruttive raggiungono, di norma, questo obbiettivo. Non abbiamo assolutamente il dente avvelenato, vogliamo solo fare in modo che lei sia informato correttamente in merito a quanto ci ha scritto. Ogni forma di comunicazione, se resta nei limiti della civiltà, è percorribile. Quella scritta crediamo abbia anche una valenza maggiore rispetto alle altre. “Scripta manent, verba volant” ovvero “le parole volano, gli scritti rimangono”. Le porgiamo come sempre i nostri cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »