Via Corosu intralcio traffico dovuto a macchine parcheggiate

Data: Ticket: # 431
Categoria: Segnalazioni / Viabilità e trasporti 
Mappa: icona mappa ticket431 Stato:
Vota :    0
Salve, in corrispondenza della strada nel lato mare del civico 20 di via Corosu, si segnalano macchine parcheggiate lungo il muro dello stesso palazzo (d solito tre/quattro macchine) che riducono di fatto la strada ad una corsia molto stretta (dalla parte opposta è presente un marciapiede). Il tratto di strada collega tra l'altro la "nuova" strada proveniente dai Carabinieri alla discesa per l'Hotel Coccodrillo. Visto il fluente traffico (specie per chi va a Castagnabuona) questo restringimento di carreggiata crea un pericolo costante anche perché in prossimità di un incrocio con macchine che soprattutto venendo dalla salita dei Carabinieri non si accorgono delle macchine provenienti nel senso opposto e di fatto in contromano, senza contare le numerose volte che bisogna far retromarcia per far passare la macchina di senso opposto creando disagio alla viabilità in quel punto.
Via Corosu intralcio traffico dovuto a macchine parcheggiate

  • Comune di Varazze

    Buongiorno,

    ringraziamo per la segnalazione e provvederemo ad effettuare i necessari controli.

    Il Comandante della P.L.
    Ispettore capo Vercesi Mauro

  • cavier

    Grazie per il vostro pronto intervento ma purtroppo la situazione non è cambiata, anzi…
    Oltre le multe che avete fatto potrebbe forse aiutare mettere in evidenza una segnaletica verticale col divieto di sosta/fermata?
    Grazie ancora per il vostro lavoro.

  • cavier

    A Marzo purtroppo la situazione non è ancora migliorata creando pericoloso intralcio e riducendo la visibilità, inoltre sono tornate anche le macchine lungo la discesa che porta al Hotel Coccodrillo costringendo i pedoni a camminare in mezzo alla strada ridotta ad una corsia.
    E’ possibile intervenire in maniera definitiva?
    Rifare le righe? Cartelli di divieto di sosta/fermata? Eventuali multe?

    Grazie!!!!!!!



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »