Lampione bruciato da OTTOBRE

Data: Ticket: # 442
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket442 Stato:
Vota :    0
Lampione 2104 in Via Fossello altezza cappelletta san Bernardo bruciato da Ottobre. Segnalato il 9 novembre su questo portale e a Dicembre direttamente a Enel X, fatto? Nulla. Siamo completamente al buio. A chi bisogna scrivere al Papa?

  • Comune di Varazze

    Per il punto luce 2104 è stata inoltrata la prima segnalazione in data 12/11/2018 con n° pratica 556713, successivamente veniva segnalato in data 02/01/2019 che lo stesso risultava ancora spento, pertanto è stato contestualmente sollecitato intervento ad Enel Sole con numero di pratica 604349 in quanto a loro sistema l’intervento risultava chiuso.
    Non risulta la segnalazione effettuata direttamente a dicembre per la quale sarebbe utile avere il numero di pratica rilasciato dall’operatore per capire la sua assenza a sistema.
    Ulteriore sollecito è stato inoltrato in data 25/01/2019 con la pratica n° 624970 che ha scadenza di esecuzione per domani 30/01/2019.
    Vogliate prendere contatto con questo ufficio se anche questa scadenza venisse disattesa da Enel Sole.

    Comune di Varazze
    Area Ambiente, Difesa del suolo, Litorale
    Pubblica illuminazione e Magazzino
    Per. Ind. Giovanni Izzo
    Telefono 019 93 90 256

  • luisac

    L’operatore non ha dato nessun numero di chiamata, comunque forse l’intervento risulta eseguito perchè da pezzi di filo lasciati per terra ho potuto constatare che il lampione è andato in corto, infatti erano bruciati. Nei giorni precedenti in effetti si era spenta tutta la linea. L’intervento però ha consistito nel taglio dei fili, l’applicazione di un pò di nastro isolante e nell’aver lasciato il lampione scollegato. quindi è ancora spento e non per una lampadina, ma visto che parliamo di zona rurale , con strada a fondo chiuso Enel Sole se ne frega di ripristinarlo tanto ci sono quelli distanti 20 metri da una parte e dall’altra quindi per loro sono sufficienti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »