Pericolosa situazione igienico sanitaria

Data: Ticket: # 79
Categoria: Segnalazioni / Manutenzione e decoro urbano 
Mappa: icona mappa ticket79 Stato:
Vota :    0
Buongiorno, sono a segnalare il pessimo stato igienico sanitario in cui versa Vicolo Lenor, come si evince dalle foto allegate. Il passaggio pedonale e i muri sono pieni di escrementi di piccioni con conseguente presenza di zecche e altro che compromettono la normale vivibilità del luogo. Si segnala inoltre che qualche cittadino di buona volontà, dopo varie segnalazioni verbali andate a vuoto agli organi competenti, ha già provveduto alla pulizia del vicolo riportando conseguenze salutari di una certa gravità. Quindi onde evitare che succeda ancora sia ad adulti ed in special modo a bambini che di lì passano quotidianamente, chiedo un'intervento urgente di pulizia per il ripristino della normalità e successivamente la risoluzione del problema causante tale disagio. Se a breve non dovessi ricevere nessun riscontro, come fin ora avvenuto, sempre a protezione della salute di adulti e bambini, provvederò a segnalare la cosa ad organi diversi da quelli interpellati fino ad oggi.

  • Comune Castelforte

    Grazie per la segnalazione che è già stata inoltrata al Comando Vigili Urbani e al Responsabile dell’Area P.G.T. per quanto di competenza.

  • marcolin

    Buongiorno,
    in merito alla mia segnalazione urgente è stata intrapresa qualche azione a tutela della salute del cittadino? È stata ristabilita la normalità onde evitiate pericoli salutari per il cittadino?
    Ringrazio anticipatamente gli uffici competenti, il PGT, il comando dei vigili urbani e l’operatore che risponde solamente la solita cosa….

  • Comune Castelforte

    Si comunica che sull’argomento segnalato il Comando Vigili Urbani è già intervenuto in passato. In merito si sta provvedendo ad inoltrare opportuna comunicazione e segnalazione alla Asl.

  • marcolin

    Si comunica che un intervento di pulizia già avvenuto nel passato e oggi dimenticato, ha solo dato una lavata di faccia.. Il problema è ancora lì e solo un intervento straordinario sulla presenza dei piccioni potrebbe risolvere qualcosa. Nei prossimi giorni, se il problema dovesse persistere, provvederò anche io a fare le dovute segnalazioni ad autorità giudiziaria e sanitaria.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »