Riprendiamo il contatto

Data: Ticket: # 329
Categoria: Amministrazione / Notifiche e segnalazioni 
Mappa: icona mappa ticket329 Stato:
Vota :    1
Per qualche tempo non è stato possibile seguire con assiduità le segnalazioni su questa piattaforma per motivi tecnico organizzativi indipendenti dalla volontà di Fabbrica del Cittadino e dell'Amministrazione comunale. Sono stati attivi gli altri canali tradizionali. Riprendiamo da oggi il contatto scusandoci per l'interruzione.

  • GIUSEPPE

    All’attenzione della ns amministrazione..
    (Ancora una volta diciamo è andata bene),
    Aspettiamo un’altro po’ a illuminare le vie,togliere le buche dalle strade,MANDARE vigili a controllare specialmente quando piove non si vede mai un’agente, ecc,ecc…Come cittadino e come tale pago le tasse ( e parecchie) non mi sento assolutamente tutelato da niente, almeno fate ” FINTA ” di fare qualcosa di utile per il paese;
    Gia’ ma è piu’ utile fare infrastutture come quella sopra il calidario ( € 500,00??) di fatto gia’ abbandonata a se stessa,( solo qualche cane),OPPURE L’anfiteatro con chiusura del corso ( € 200,00??), opere magari importanti in un secondo momento,ci saranno delle priorità o non interessa a nessuno,ma dove vivono i ns assessori e compagnia bella…….
    Sarebbe gradita una risposta già…. ma da chi?????

    http://www.quinewsvaldicornia.it/campiglia-marittima-tre-persone-investite-venturina.htm

  • sstefano

    Questo servizio è totalmente inutile. Il più che sapete fare è dire: CI STIAMO LAVORANDO. Smettetela di prendere in giro i cittadini.

  • GIUSEPPE

    Non prendete nemmeno in considerazione le nostre segnalazioni….. Rispecchiate pari pari l’ andamento del paese grazie alla vs scarsa capacita’ comunicativa,la discussione anche se di parere contraria puo’ essere altro che costruttiva, ma voi volete solo apparire,negligenti, a cosa serve questa pagina, se siete in grado ,RISPONDETE……



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »