Gioco da riparare

Data: Ticket: # 748
Categoria: Segnalazioni / Manutenzioni e arredo urbano 
Mappa: icona mappa ticket748 Stato:
Vota :    0
Buonasera, vorrei segnalare che uno dei giochi del giardino pubblico nei pressi del fontanello, quello che ruota su se stesso, presenta grossi scricchiolii e cigolii, e malfunzionamento.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, le comunichiamo che il gioco che ci ha segnalato è stato sistemato. Ringraziandola per la sua segnalazione le porgiamo i nostri cordiali saluti.

  • morix

    Buonasera, mi dispiace constatare che il gioco non è stato affatto riparato. Gli scricchiolii, il rumore e il malfunzionamento persistono e due grosse viti sembrano mancare.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, abbiamo effettivamente appurato che i manutentori hanno sistemato un altro gioco rispetto a quello da Lei segnalato. Al momento il gioco è stato chiuso in attesa che venga nuovamente programmato l’intervento per la risistemazione.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina la informiamo che il gioco da Lei segnalato presenta più problemi del previsto, per questo sarà rimosso fino a quando non arriverà il pezzo di ricambio dalla ditta che l’ha realizzato. Dopodichè verrà nuovamente messo a disposizione di tutti i bambini. I tempi saranno però un po’ più lunghi di quello che avevamo preventivato. Ringraziandola per la sua segnalazione, veramente preziosa, ci scusiamo per il disguido e le porgiamo i nostri cordiali saluti.

  • morix

    Buonasera, spero che il gioco sarà riparato presto e non tra due mesi quando il periodo estivo sarà quasi trascorso. Purtroppo sono già passate più di tre settimane dalla vostra ultima risposta. È un peccato.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, siamo lieti di informarla sull’iter del gioco da lei segnalato. Abbiamo parlato con la Cooperativa ARNERA (ditta che sta completando la manutenzione e messa a norma dei giochi di tutto il Ns. Territorio) e ci ha riferito che lo “snodo” che permette al gioco di funzionare, è stato spedito dalla ditta PRO LUDIC direttamente dall’Azienda principale in Francia (perché la sede italiana ne era sprovvista) e dovrebbe arrivare la prossima settimana. Per cui dovrebbe essere questione di poco tempo. Ad onor del vero occorrerà poi verificare la compatibilità del pezzo richiesto con il nostro gioco che nel frattempo è finito fuori produzione. Le caratteristiche sono le stesse per cui abbiamo fiducia che non ci siano ulteriori intoppi. Ringraziandola per la sua segnalazione le porgiamo i nostri cordiali saluti.

  • morix

    Buonasera e grazie per la velocità della risposta.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, con un po’ di ritardo, di cui ci scusiamo, le comunichiamo che il gioco da lei segnalato è stato riparato e riposizionato al proprio posto. Grazie per la sua segnalazione e ci scusi per le vicissitudini della stessa. Cordiali saluti



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »