Pesca e civiltà.

Data: Ticket: # 484
Categoria: Segnalazioni / Ambiente 
Mappa: icona mappa ticket484 Stato:
Vota :    0
Purtroppo devo constatare che ogni volta che c'è una gara di pesca restano rifiuti. Stavolta sono piccole quantità di bibite vuote, cartacce, contenitori vuoti delle esche, stracci. Sono veramente stupito perchè pensavo che i pescatori tenessero alla pulizia dell'ambiente. Sarebbe bene che gli organizzatori prima di lasciare il sito controllassero se è pulito.
Pesca e civiltà.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, le assicuriamo che abbiamo convocato e parlato direttamente con i responsabili delle associazioni che organizzano le gare di Pesca sul campo di Calcinaia ed entrambi ci hanno assicurato sorveglianza e pulizia al termine delle stesse. Controlleremo il loro operato nelle prossime settimane.

  • pigifurla

    Per ora c’è sporco e non so chi pulira’. Il problema è che lo sporco chiama sporco. Bisogna fare un vera pulizia e dal lì ripartire. Ci vuole impegno e risultati.

  • Comune di Calcinaia

    Gentile cittadina, ribadiamo che c’è una convenzione fatta con le associazioni di pesca che organizzano le gare sul campo calcinaiolo e oltre a controllare il comportamento degli sportivi si sono prese l’onere di ripulire l’area. Il Comune vigilerà sull’operato. E’ possibile che alcuni incivili non perdano occasione per mancare di rispetto all’ambiente, ma le assicuriamo che la nostra ttenzione su questo fronte è massima. Cordiali saluti.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »