Fontana

Data: Ticket: # 81
Categoria: Segnalazioni / Partecipazione 
Mappa: icona mappa ticket81 Stato:
Vota :    0
Vorrei sapere gentilmente il motivo della chiusura della fontana pubblica ubicata in via della Costituzione.

  • Comune di Bitritto

    Gentile cittadino, è stata data disposizione dal servizio competente, già da alcuni mesi, di ridurre il flusso di erogazione dell’acqua al fine di non consentire utilizzi impropri. L’episodio a cui , invece, Lei fa riferimento è da addebitare con ogni probabilità ad una accidentale chiusura della valvola di chiusura della fontanina. Ci segnalano che ad oggi la fontanina stia erogando normalmente acqua! continueremo a monitorare la segnalazione nei prossimi giorni. Grazie.

  • tonio

    L’utilizzo improprio è stato accreditato anche al povero cittadino che per riempire una bottiglia di acqua deve stare cinque minuti, si potrebbe aumentare di poco il flusso.

  • Comune di Bitritto

    Gentile signor Tonio, abbiamo provveduto, contestualmente alla sua segnalazione, ad invitare l’AQP a riportare il flusso di acqua a livelli accettabili che non penalizzino il cittadino. Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

  • tonio

    Ringrazio dell’ interressamento, serve un flusso moderato per attingere delle bottiglie. Sarà mia cura avvisarvi se sarà fatto un uso improprio. Non è giusto che per colpa di alcuni proprietari di terreni debbano essere penalizzati i cittadini.

  • tonio

    Non so se fino ad oggi è intervenuto qualcuno per aumentare il flusso della fontana perchè non si capisce se è stato aumentato. Certo che diminuendo la portata del 99% voi avete voluto penalizzare l’intera popolazione quando sarebbe bastato sanzionare uno solo di quelli che ne fanno uso improprio per risolvere il problema. Per non sanzionare alcune persone, voi avete sanzionato la comunità tutta. Più volte ho chiamato i VV.UU. ma non sono mai intervenuti perchè erano occupati, e mi invitavano a prendere il numero di targa del mezzo che ne stava facendo uso improprio. Da quella fontana noi attingiamo acqua per bere, non per inaffiare. Spero che altri cittadini vogliano mettere i loro commenti nei confronti di questa ingiustizia verso un quartiere.



Devi essere loggato per postare un commento, Log in »